JamesSuckling.com torna negli Stati Uniti con una nuovissima edizione dell’evento di degustazione di vini italiani più amato dagli USA. Questo è uno dei migliori raduni del vino italiano negli Stati Uniti e un evento imperdibile per i membri dell’industria del vino e gli amanti del vino per degustare alcuni dei vini più emozionanti d’Italia.
Great Wines of Italy è il più grande evento vinicolo italiano premium di New York, con 180 produttori italiani di alto livello in vetrina. La degustazione di vini interattiva e walk-around presenterà una selezione selezionata da JamesSuckling.com dei vini più ricercati d’Italia da prestigiosi e rinomati marchi prestigiosi, nonché da selezionate aziende vinicole boutique premium.
Da Brunello e Barolo a Supertuscan e Barbaresco, ad Amarone e Chianti Classico, gli oltre 400 vini sono tutti di qualità superba e molti compaiono nella lista del critico di vini James Suckling dei 100 migliori vini italiani del 2021. I proprietari e i produttori di vino saranno presente, mostrando due delle loro ultime uscite: tutti i vini versati hanno ottenuto un punteggio minimo di 92 punti o superiore!
TENUTA SANT’ANTONIO – FAMIGLIA CASTAGNEDI
Amarone della Valpolicella DOCG “Antonio Castagnedi” 2018 – 93pt
Amarone della Valpolicella DOCG Riserva “Lilium Est” 2012 – 94pt