Best Wines For Transiting Into Fall In Florida

By Gina Birch

L’autunno è un periodo strano in Florida. È un momento di anticipazione. Anticipando una pausa dalla lunga estate calda. Calo sia delle temperature che dell’umidità. Ma il calo non è così drastico come riscontrato in altre aree del Paese. Può presentare un dilemma nella categoria enogastronomica della vita. Quindi, per aiutare, stiamo passando all’autunno in Florida con questi vini per Wine Wednesday.

Questa settimana il termometro potrebbe segnare qualche grado in meno. Tuttavia fa ancora caldo. Non è ancora il momento per quei grandi rossi tannici, ma molte persone sono pronte per un cambiamento quando si tratta di abbinamenti vino-cibo. E potrebbe essere ancora un po’ presto per approfondire la scorta di vini natalizi. In fin dei conti, credo nel bere quello che ti piace quando vuoi.

Goditi i vini per l’autunno in Florida.

Foto: Gina Birch

Il Rosé è sempre di stagione in Florida. Soprattutto se hanno un po’ più di sostanza e struttura come questo. È ottenuto dalla Rondinella, un vitigno tradizionale della Valpolicella che raramente si vede da solo e che viene coltivato quasi esclusivamente nella regione italiana del Veneto. $ 15