La guida Veronelli 2020 assegna le Tre Stelle Oro all’Amarone Campo dei Gigli di Tenuta Sant’Antonio

Campo dei Gigli 2015, continua a essere protagonista indiscusso delle vittorie di Tenuta Sant’Antonio collezionando una nuova vittoria, simbolo di eccellenza vitivinicola: le Tre Stelle Oro della Guida Oro I Vini di Veronelli.

L’Amarone Campo dei Gigli annata 2015 si conferma la punta di diamante della pregiata gamma di vini di Tenuta Sant’Antonio. Dopo un 2019 ricco di successi e riconoscimenti, arrivano anche le Tre Stelle Oro della Guida I Vini di Veronelli 2020, un premio riservato ai migliori vini d’Italia.

La guida, da sempre punto di riferimento per chi è alla ricerca delle migliori produzioni enologiche, premia con le Tre Stelle Oro i vini che alle degustazioni hanno ottenuto una valutazione superiore ai 94 centesimi.

Il Campo dei Gigli è unico nel suo genere, e le giurie internazionali lo apprezzano e lo premiano. È un Amarone che si caratterizza per lo stile elegante e fresco, per il profumo di frutti selvatici dai toni minerali, e per il sapore equilibrato e molto intenso, persistente e robusto di corpo.

La Guida Veronelli 2020 uscirà nelle librerie il 29 ottobre, ma verrà presentata giovedì 24 ottobre nel corso di un evento a Venezia, nella sede della Fondazione Giorgio Cini sull’Isola di San Giorgio Maggiore.