Per non perdere di vista dove vengono stappate le nostre bottiglie nel mondo
Nuova ondata internazionale per Tenuta Sant’Antonio. Dopo essere approdati ad Hong Kong per Vinexpo a fine maggio i nostri vini hanno attraversato l’Asia in senso inverso e sono sbarcati prima a Londra e poi in Canada. Prima tappa: Regno Unito per un’occasione istituzionale e di rappresentanza. Nel giorno della Festa della Repubblica, infatti, il nostro Soave Fontana è stato protagonista di un bellissimo party che si è svolto nella residenza dell’ambasciatore italiano a Londra.
Sabato 4 giugno, invece, sempre a Londra siamo stati tra le eccellenze vinicole italiane partecipanti al Decanter Italy Fine Wine Encounter, una vetrina importante che organizzata dalla testata autorevole Decanter permette ai vini del Bel Paese di farsi conoscere nel mercato inglese. Solo i migliori vini italiani partecipano a questo prestigioso evento che assegna importanti premi alle eccellenze del vino: per noi è stato un onore esserci.
Questa settimana siamo tornati anche in Canada, Paese che sta dimostrando grande amore per i rossi italiani e soprattutto per il Veneto. Per noi continua il Tre Bicchieri World Tour di Gambero Rosso, a cui abbiamo aderito per portare i vini di Tenuta Sant’Antonio in giro per il mondo. Alle due estremità del Paese, il 6 giugno siamo stati a Toronto e il 10 giugno saremo a Vancouver. Il Gambero Rosso, che festeggia 30 anni, promuove questi eventi che mettono in vetrina i migliori vini Tre Bicchieri 2016. Tenuta Sant’Antonio è tra gli ospiti di quest’edizione.
Quali saranno i prossimi viaggi? State con noi e lo scoprirete…